loading...


Ajuny Portatovaglioli in argento con perline fatte...

11,49€


Prezzo: 11,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli Portatovagliolo
Marca: Ajuny
Modello: Mn-aj-us-nhs6s
Colore: Oro
Taglia: Set di 8
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Ajuny Portatovaglioli in argento con perline fatte a mano, rotondi, 3,8 cm, confezione da 6, per decorazione da tavola, cene, matrimoni, feste da pranzo, decorazioni da tavolo
Design elegante e lussuoso: il set di 6 portatovaglioli Ajuny in argento con perline presenta un design straordinario che aggiunge un tocco di eleganza e lusso a qualsiasi tavolo da pranzo
Artigianato di alta qualità: ogni portatovaglioli del set è meticolosamente realizzato a mano in India utilizzando tecniche tradizionali. Gli abili artigiani prestano grande attenzione ai dettagli, garantendo che ogni pezzo sia di altissima qualità. L'uso di perle di vetro premium aggiunge ulteriore durata e artigianalità generale del prodotto.
Dimensioni perfette per tovaglioli: questi portatovaglioli hanno una dimensione perfetta di 3,8 cm di diametro. Questa dimensione ideale consente loro di tenere saldamente tovaglioli di vari spessori senza scivolare o scivolare. Le dimensioni precise garantiscono una perfetta aderenza, mantenendo i tovaglioli ben piegati e in posizione durante tutto il pasto.
Decorazione versatile per la casa: oltre alla loro funzione principale di portatovaglioli, questi anelli con perline servono anche come decorazione unica per la tavola della casa. Il loro design accattivante e gli accenti argentati li rendono perfetti per occasioni speciali come matrimoni e feste. Possono essere facilmente incorporati in qualsiasi tavolo o utilizzati come accenti decorativi in casa, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio.
Opzione regalo premurosa: il set di 6 portatovaglioli Ajuny in argento con perline è un regalo perfetto per varie occasioni. Che si tratti di un matrimonio, inaugurazione della casa o di un evento speciale, questi portatovaglioli sono una scelta regalo premurosa e unica. La squisita lavorazione artigianale e il design elegante lo rendono un regalo indimenticabile che la persona che lo riceverà apprezzerà per gli anni a venire.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli Portatovagliolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180