loading...


AIMIMI Lastra in Gomma Siliconica Tampone Bianco

19,27€


Prezzo: 19,27€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fogli di Gomma
Marca: Aimimi
Taglia: 0.4mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


AIMIMI Lastra in Gomma Siliconica Tampone Bianco Estremamente Sottile Quadrato Eccellente Elasticità Buona Tenacità Cuscino per Artigianato Striscia Sigillante 500X500mm, Spessore,0.4mm
☢ Resistente alle alte temperature: che hanno una buona flessibilità, liscia senza macchie, durevoli da usare. Il foglio di silicone è resistente alle temperature elevate e basse e possono essere azionate a temperature che vanno da -40 ° C a 200 ° C. Può resistere efficacemente alla temperatura da esterno troppo freddo o caldo.
☢ Resistenza allo strappo: la flessibilità del materiale in silicone è una resistenza morbida, flessibile e invecchiamento, ripetuta lacrimazione, la sua performance non è cambiata significativamente. Permanente permeabilità, esposizione a lungo termine all'atmosfera, la superficie e le prestazioni rimangono invariate.
☢ Ampia applicazione: questa piastra in gomma siliconica ha prestazioni elevate e utilizzi multipli, possono essere utilizzati per la presa della porta, la protezione della tastiera, la tenuta della tazza dell'acqua, la sigillatura del cappuccio della tazza dell'acqua, la tenuta equipaggiata e la protezione della tabella.Strong, durevole, flessibile.
☢ FAI DA TE PROGETTI MATERIALI: Tagliare facilmente questi fogli di gomma in guarnizioni fai da te, cuscinetti, sigilli, artigiani e molto altro. Rubber è usato in quasi tutto per tutto per la sua lunga durata, le qualità e la flessibilità. Le strisce di guarnizione in gomma solida sono abbastanza difficili Non si deforma sotto il foglio di gomma massiccio pesante, non è spugna o schiuma. Senza adesivo, ottimo prodotto con finitura liscia.
☢ Tagliare il rumore: prevenire vibrazioni indesiderate nel proprio stereo, sui mobili e sul lavaggio e sulla secchezzatrici. La gomma è il materiale migliore in tutto il mondo per assorbire l'impatto e le vibrazioni, e persino proteggere i pavimenti in legno con le sue proprietà di ammortizzazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fogli di Gomma


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180