loading...


Aimeke Kit di Scrapbooking Vintage, 256 Pezzi per

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit
Marca: Aimeke
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Aimeke Kit di Scrapbooking Vintage, 256 Pezzi per Bullet Journal, Adesivi e Decorazioni per Album, Ideale per Ragazzi e Ragazze come Regalo DIY
Materiale di alta qualità: Il raffinato quaderno a griglia A6 è realizzato in materiali di carta di alta qualità, offrendo una scrittura fluida e una piacevole sensazione al tatto, perfetto per il collage. La tecnica di stampa a colori di alta qualità rende i disegni sulle pagine del quaderno vividi e dettagliati.
Kit di accessori per scrapbooking AIMEKE: Il set include un quaderno a griglia A6 con copertina vintage (256 pagine, 148*205mm), 20 fogli di carta per scrapbooking, 8 fogli di adesivi in PET/Carta Washi (94 pezzi), 60 foglietti adesivi, 10 fogli di carta pieghevole, 15 carte, 2 buste di carta, 5 cornici di carta e 1 rotolo di nastro di carta (10mm*2m).
Tema vintage per diario: Elementi classici e vintage con tonalità verdi e un design ispirato alla foresta, incluse piante, farfalle, funghi, fiori, alberi e lettere. Questo kit di scrapbooking offre un'estetica classica e vintage, aggiungendo un tocco retrò e bellezza ai vostri progetti artistici.
Regalo perfetto: Il nostro kit di scrapbooking vintage contiene tutto ciò di cui avete bisogno, presentato in una bellissima scatola. È il regalo perfetto per figlie, amici, familiari e voi stessi. I vostri bambini e amici saranno entusiasti di ricevere questo set regalo. Utilizzate questo kit per pianificare e registrare i momenti speciali della vostra vita.
Versatilità e creatività fai-da-te: Gli accessori per scrapbooking sono ideali per realizzare adorabili progetti artistici insieme a familiari e amici durante il tempo libero, aggiungendo divertimento alla vostra vita e rafforzando i legami affettivi. Perfetto per bullet journal, junk journal, scrapbooking, artigianato, diario, confezionamento regalo, etichette regalo, album fotografico, découpage, inviti di nozze e molto altro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180