loading...


Agenda per matrimoni e organizzatore per spose


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Calendari, Agende
Marca: The Caledonia Design Co
Colore: Bianco & Foglie

Agenda per matrimoni e organizzatore per spose britanniche, con confezione regalo, con copertina rigida, colore: bianco e foglie
Pianificazione del matrimonio semplice - che tu stia iniziando a pianificare il giorno del tuo matrimonio o a dover riorganizzare il tuo grande giorno a causa degli eventi attuali, sappiamo che è un processo scoraggiante. Il nostro libro di lusso per wedding planner è stato creato per semplificare la pianificazione del matrimonio guidandoti attraverso l'intero processo. Le liste di controllo in tutto ti consentono di sapere cosa devi fare e quando fino al tuo grande giorno e anche dopo il matrimonio. Abbiamo pensato a ogni dettaglio in modo da poter godere della costruzione fino al giorno più grande della vostra vita!
Design elegante e moderno con scatola regalo: con design moderno e minimalista, i nostri libri per agenda di nozze sono progettati specificamente per il vostro matrimonio nel Regno Unito. Ogni agenda viene fornita in una lussuosa scatola regalo abbinata in modo da poter conservare in modo sicuro il tuo planner per anni a venire come un meraviglioso ricordo. La confezione regalo rende questo organizer per matrimonio il regalo di fidanzamento perfetto per una persona che ami (o come regalo per te stesso).
✓ L'agenda "perfetta" - I nostri diari da sposa sono stati descritti come "perfetto! ", "un matrimonio deve", "fantastico", "incredibile", "alta qualità", "bella", "100% consigliato" e come "il migliore amico di una sposa", ma non ci piace vantarsi! Clicca sul nome del nostro marchio per visitare il nostro negozio Amazon dove troverai le nostre diverse opzioni di design di copertina per l'agenda nuziale. Quale sceglierai? !
Alcune caratteristiche principali: ogni taccuino è composto da 230 pagine di carta premium da 120 g/m², divise in 14 sezioni a schede e scatola regalo abbinata. Carta 14 x 21 cm circa. Formato A5). Agenda 17,8 x 22,2 x 3,8 cm. 1 tasca portaoggetti per riporre i tuoi ritagli preferiti. Liste di controllo più
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Calendari, Agende


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180