loading...


Adelagnes Translator T8 Traduttore Vocale |

139,99€


Prezzo: 139,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dizionari e Traduttori
Marca: Adelagnes
Colore: bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Adelagnes Translator T8 Traduttore Vocale | Dispositivo di traduzione | WIFI | Hotspot | Offline | Traduttore fotografico | Traduttore istantaneo per viaggi, affari e apprendimento delle lingue
Traduttore online intelligente preciso: il nostro traduttore vocale supporta la traduzione in tempo reale online in 106 lingue e allo stesso tempo offre una traduzione ad alta precisione e veloce. Questo traduttore portatile dispone di un'elevata precisione del 98% e funzioni di elaborazione del testo sofisticate, e altoparlanti audio premium con due microfoni che consentono di ascoltare e registrare un suono cristallino.
Traduzioni di foto: questo traduttore vocale dispone di una fotocamera HD integrata che supporta 46 tipi di traduzioni di immagini. La fotocamera HD del dispositivo di traduzione può identificare rapidamente libri, riviste, menu, cartelli stradali, ecc. e il grande touch screen mostra il testo tradotto sopra l'immagine insieme alla traduzione audio opzionale. Con il traduttore portatile è possibile chattare con le persone in qualsiasi momento durante la guida e accorciare il rapporto tra loro.
Traduzione offline: il traduttore vocale supporta la traduzione offline in 8 lingue principali senza Wi-Fi. I pacchetti vocali offline sono limitati ad alcune semplici frasi quotidiane. Se ne avete bisogno in casi particolari, si prega di scaricare in anticipo i dati della lingua corrispondente (richiede lo stato di rete). Si prega di utilizzare prima la traduzione vocale per garantire la validità e la precisione della traduzione.
Campo di utilizzo e distanza di utilizzo: questo traduttore vocale portatile dispone di una riduzione del rumore integrata con due microfoni, la distanza di registrazione è fino a 6,5 piedi, può reagire in meno di 0,5 secondi, in modo da poter concentrarsi sul godersi la conversazione senza che si verifichi una pausa imbarazzante. Comunica senza restrizioni. I nostri traduttori vocali sono piccoli e portatili per viaggi e viaggi d'affari.
Tra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dizionari e Traduttori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180