loading...


Accessori da campeggio Cupola da cucina Parabrezza...

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Fornelli
Marca: Pocione
Colore: Argento
Taglia: 10 Plates
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Accessori da campeggio Cupola da cucina Parabrezza - Campeggio all'aperto Vacanze Essentials Gadget Legno Gas Stufa Parabrezza 10 Piastre Portatile Fornello da campeggio Pause Vento per Spiaggia
Potente aiuto per cucinare in campeggio all'aperto: non è frustrante quando sei in campeggio in una zona ventosa e spesso combattiamo il vento cercando di preparare il caffè o cucinare un pasto che richiede un'eternità? Ora il nostro parabrezza pieghevole risolve questo problema, il parabrezza della stufa da campeggio non solo impedisce al vento di spegnere le fiamme sul fornello, ma blocca anche molta perdita di calore, il che rende l'ebollizione molto più veloce. Il parabrezza è perfetto per fermare il vento di raffreddare polpette e hamburger durante la grigliata.
Grande aggiunta a qualsiasi fornello da campeggio: preoccupato che non si adatti alle dimensioni del tuo fornello da campeggio? Sappiamo cosa vogliono i nostri clienti e i nostri pannelli di copertura resistenti alle intemperie per fornelli da campeggio possono essere rimossi o modellati fai da te per adattarsi a fornelli di qualsiasi dimensione. I pannelli antivento non sono adatti solo per stufe a legna da ardere/alcol, ma anche per razzi tascabili e piccoli fornelli da campo. Se si desidera utilizzare il parabrezza da campeggio intorno a una stufa a due fuochi o a una stufa da campeggio in stile bistrot, è necessario acquistarne più di uno e fissarli insieme.
Durevole, pieghevole, portatile: il deflettore è realizzato in alluminio di alta qualità con una finitura in alluminio altamente ossidato per resistenza al calore, resistenza all'abrasione, durata, migliorando il tempo di ebollizione dell'acqua e il tempo di combustione complessivo e risparmiando gas. Il paravento per stufa da campeggio è leggero, compatto e pieghevole, quando piegato nella borsa ha le dimensioni di un astuccio e puoi metterlo ovunque nello zaino adatto per campeggio, equitazione, escursioni. È un ottimo accessorio da campeggio regalo da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fornelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180