loading...


Abbeveratoio per Galline 3 litri l Acciaio inox


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Abbeveratoi
Marca: Tralxwee
Modello: 3l
Colore: silver

Abbeveratoio per Galline 3 litri l Acciaio inox 304, robusto e durevole l Abbeveratoio Automatico per pollame sospendibile I Abbeveratoio Galline automatico I Compatibile con lo scaldavivande
Alimentazione idrica automatica - Con questo abbeveratoio per polli da 3 litri, potrete fornire al vostro pollame acqua rinfrescante in modo affidabile, risparmiando tempo e fatica. Con una quantità di riempimento di 3 litri, 5 polli vengono riforniti di acqua per circa 3 giorni senza il vostro intervento.
Robusto e resistente - Realizzato in acciaio temprato 304 di alta qualità - può essere utilizzato per diversi anni senza esitazioni (questo rappresenta un vantaggio significativo rispetto ai prodotti in plastica disponibili in commercio). Innocuo (100% BPA Free), resistente al calore e stabile. Godetevi le uova fresche senza preoccupazioni.
Alta compatibilità - Il nostro abbeveratoio per pollame è accettato da tutto il pollame come polli, oche, anatre, quaglie e persino pulcini. Basta riempire dal fondo, inserire il tappo inaccessibile ai polli e partire! La lavorazione accurata e priva di spigoli protegge i vostri pennuti da possibili lesioni al becco e di altro tipo.
Design dell'impugnatura - Gli abbeveratoi per polli sono dotati di una maniglia sulla parte superiore, sagomata e robusta per appendere gli abbeveratoi all'altezza desiderata dal suolo, in modo che i topi o altri parassiti non possano raggiungere l'acqua. E può essere portato comodamente ovunque i polli vogliano.
A prova di perdita - A differenza degli abbeveratoi per polli in plastica, il bordo dell'abbeveratoio per polli è sufficientemente largo e realizzato in acciaio inox con un ampio e robusto gocciolatoio in acciaio inox, in modo che i polli possano raggiungere facilmente l'acqua da bere. Il piccolo foro sul fondo per il riempimento dell'acqua è assolutamente a prova di perdite e l'esterno robusto non sarà facilmente rovesciato dal pollame.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Abbeveratoi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180