loading...


71084

25,49€

Ieri 19:07


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Giochi di Costruzione
Marca: Playmobil

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, i draghi sono solo una leggenda nel mondo moderno. Quando un''anomalia geologica apre un''enorme fessura profonda un chilometro nella superficie terrestre, gli scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per indagare sul misterioso fenomeno. Ben presto, un gruppo di adolescenti disadattati portati sul sito dai loro genitori scoprono la verità sui draghi e sul loro nascondiglio - un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto. Il laboratorio ICARIS è stato costruito per studiare la fessura di Kullersen, un''enorme fessura profonda un chilometro nella superficie terrestre. Scienziati provenienti da tutto il mondo, tra cui la dottoressa Olivia Kullersen, studiano lo straordinario fenomeno da qui. Alla stazione si accede attraverso due porte girevoli. Il dipartimento di ricerca contiene apparecchiature analitiche, computer e un tavolo di proiezione per esaminare campioni di roccia e valutare le immagini dei droni. Nella zona del tetto della stazione si trova la piattaforma di atterraggio del drone. Da qui, il grande drone può essere controllato. Un morsetto per piedi è integrato nel mezzo della parte superiore del drone in modo che una figura possa volare in piedi. Inoltre, un cannone per un proiettile da trasporto è integrato nel mezzo. Il set include il personaggio di Dragons: The Nine Realms, la dottoressa Olivia Kullersen e un''altra figura di PLAYMOBIL, un terribile orrore, la stazione di ricerca ICARIS con analizzatore, tavolo di ricerca, computer e monitor, un drone con rotori mobili e funzione di tiro e molti altri emozionanti extra. Le gambe, la mascella inferiore e le ali del Terrore Terribile sono mobili.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi di Costruzione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180