loading...


66cm Coda di Cavallo Extension Finta Coda Capelli


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Posticci
Marca: My-lady
Colore: Marrone scuro
Taglia: Onda di mais

66cm Coda di Cavallo Extension Finta Coda Capelli Onda di Mais Ponytail Extension Effetto Naturale Pasta Magica Wrap Around Corn Wave Parrucchino Capelli Coda Marrone scuro
Questa coda di cavallo utilizza una nuova pasta magica e un design tascabile nascosto, facile da usare! Può ridurre il groviglio e lo spargimento delle code di cavallo. La coda di cavallo Magic Paste può essere ben avvolta attorno ai capelli, rendendo le tue code di cavallo più naturali, Il nuovo design tascabile nascosto può nascondere perfettamente la tua coda di cavallo, La lunga coda di cavallo è dotata di quattro pettini che fissano saldamente la coda di cavallo, comodo da indossare.
Questa estensione della coda di cavallo è realizzata con fibre sintetiche resistenti alle alte temperature importate, con colore naturale, facile da indossare e pulire e prolunga la durata, comoda ed elastica da indossare. Se vuoi cambiare il tuo stile, questa coda di cavallo è la tua scelta.
L'estensione del parrucchino a coda di cavallo aumenta perfettamente il volume e la lunghezza, il peso di questa coda di cavallo può coprire bene la tua coda di cavallo, non la esporrà facilmente.Indossando questa estensione di coda di cavallo, riceverai innumerevoli complimenti.
Occasioni: uso quotidiano, spettacoli dal vivo, feste, cosplay, Halloween, costumi, concerti, matrimoni, feste a tema, shopping, appuntamenti e intrattenimento. Un'aggiunta perfetta alla lunghezza e alla pienezza dei posticci, fornendo un comodo accessorio per tutti.
Promemoria: come tutte le code di cavallo artificiali, l'elettricità statica e l'umidità possono causare grovigli nella coda di cavallo. Mantieni liscia la consistenza della coda di cavallo con clip utilizzando prodotti ammorbidenti. Se aggrovigliato, usa un pettine largo per spazzolare dalla parte inferiore della coda di cavallo. Considerando la luce e diversi monitor, il colore esatto potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nell'immagine.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Posticci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180