loading...


2pcs Gancio Sedile Auto 2 in 1 Car Seat Hidden

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Sedili
Marca: Cokomono
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

2pcs Gancio Sedile Auto 2 in 1 Car Seat Hidden Hooks Porta Cellulare Auto Sedile Posteriore Car Back Seat Hooks Rotazione Universale Auto Poggiatesta Gancio per Auto per Borsette Vestiti Ombrelli
【Ganci per seggiolino auto】 Non si rompono né si scheggiano. Non si agita durante la guida, quindi la tua borsa può essere appesa in sicurezza al gancio. Il gancio posteriore del seggiolino auto è meraviglioso per il tuo uso quotidiano, ha una struttura robusta, puoi usarlo per appendere vari bagagli, come ombrelli, borse della spesa, zaini, portafogli o borsette.
【2 ganci per poggiatesta】 Questa staffa per poggiatesta del sedile posteriore è realizzata in ABS di alta qualità e gomma siliconica, flessibile, resistente ed ecologica. Può supportare fino a 10 kg, rendendolo ideale per la movimentazione di oggetti pesanti come borse della spesa e cappotti.
【Gancio nascosto per poggiatesta per auto】 Gancio nascosto per poggiatesta per auto 2 in 1, pratico accessorio per auto per qualsiasi proprietario di auto. È possibile regolare la tenuta a seconda del modello, il che lo rende universale per la maggior parte dei modelli. Non causerà disordine e spreco di spazio. Trasforma perfettamente il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione.
【Gancio per poggiatesta per auto】 Design leggero e compatto, facile da usare. Hidden Car Headrest Hook 2 in 1, ganci per poggiatesta per auto con supporto non solo come supporto per il tuo portafoglio o borsa della spesa, ma anche come supporto per il tuo cellulare, così puoi guardare film mentre ceni con gli amici.
【Facile da installare】 Il gancio nascosto del poggiatesta per auto 2 in 1 è facile da installare con un design ad apertura laterale che elimina la necessità di rimuovere il poggiatesta. Il gancio universale per poggiatesta è anche facile da rimuovere o sostituire quando non serve o quando si desidera cambiare veicolo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Sedili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180